newL’Istituto “M. Laeng” di Osimo, nell’a.s. 2018/2019 propone il corso in oggetto rivolto ai docenti di ogni ordine e grado, di ruolo e non, appartenenti agli Istituti della provincia di Ancona.

Con la presente si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso di formazione sulla piattaforma SOFIA (http://sofia.istruzione.it ), inserito nell’ambito specifico “Gestione della classe e problematiche relazionali”. Le richieste saranno accolte sino ad esaurimento della disponibilità (massimo 50 iscritti).
Al termine di ogni corso di formazione sarà rilasciato l’attestato di frequenza ad ogni docente partecipante che avrà svolto almeno l’80% delle ore previste.

I Dirigenti e i docenti interessati ad attivare il corso presso il proprio istituto, a partire da almeno 30 partecipanti, possono contattare la docente Referente del progetto prof.ssa Antonella Redavid all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Considerata l’importanza della formazione del personale, si invitano i Dirigenti Scolastici ad informare gli interessati e a favorire la massima partecipazione ai corsi.

Nell’auspicare la fattiva collaborazione di tutte le istituzioni scolastiche, si resta a disposizione
per ogni utile azione di approfondimento.

 
Copyright © 2024 CTI Osimo. All Right Reserved.
Design By Joomla Perfect