Si allega il materiale relativo alla quarta e quinta lezione del corso "Gestire le difficoltà emotive, sociali e comportamentali per favorire l'inclusione nel contesto scolastico"

Si allega il materiale relativo alla terza lezione del corso "Gestire le difficoltà emotive, sociali e comportamentali per favorire l'inclusione nel contesto scolastico"

Allegati:
Download this file (Lezione 3.pptx)Lezione 3

Si allega il materiale relativo alla seconda lezione del corso "Gestire le difficoltà emotive, sociali e comportamentali per favorire l'inclusione nel contesto scolastico"

Allegati:
Download this file (Lezione 2.ppt)Lezione 2

Si allega il materiale relativo alla prima lezione del corso "Gestire le difficoltà emotive, sociali e comportamentali per favorire l'inclusione nel contesto scolastico"

Allegati:
Download this file (Lezione 1 - Gestire le difficoltà emotive.pptx)Lezione 1

Piattoforma SofiaOGGETTO: Corso di formazione di primo livello “GESTIRE LE DIFFICOLTA’ EMOTIVE, SOCIALI E COMPORTAMENTALI PER FAVORIRE L’INCLUSIONE NEL CONTESTO SCOLASTICO”

Si comunica che il C.T.I. di Osimo, nell’a.s. 2017/18, ha organizzato presso l’Aula Magna dell’Istituto “Giovanni Paolo II” di Fabriano, sita in via Veneto, il corso di formazione in oggetto per il personale Docente appartenente degli Istituti di Fabriano.
Il corso è caratterizzato da n° 40 ore di formazione: 18 ore di lezione e laboratori in presenza (n° 6 incontri tre ore ciascuno, dalle ore 16.15 alle ore 19.15) e 22 ore di autoformazione (Osservazione, Auto-Riflessione e Auto-valutazione). Il corso si terrà nelle seguenti date:

  • 1° incontro: martedì 13 febbraio 2018
  • 2° incontro: giovedì 8 marzo 2018
  • 3° incontro: giovedì 22 marzo 2018
  • 4° incontro: giovedì 14 aprile 2018
  • 5° incontro: giovedì 26 aprile 2018
  • 6° incontro: giovedì 3 maggio2018

Il corso si trova sulla piattaforma S.O.F.I.A. digitando il numero di ricerca 6747 e si può pagare utilizzando la carta del docente o il bonifico bancario: il costo è di € 80,00. Le iscrizioni saranno aperte dall’11/01/2018 al 09/02/2018, ma potrebbero chiudersi in anticipo nel momento in cui sarà raggiunto il numero massimo dei partecipanti (50 docenti). Si allega alla presente la scheda di iscrizione che dovrà essere spedita via email al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando la copia del pagamento (vaucher o bonifico).

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito del CTI di Osimo www.cti-osimo.it e sulla piattaforma S.O.F.I.A. al link http://sofia.istruzione.it/ o contattando la prof.ssa Antonella Redavid, referente della proposta di formazione all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Considerata l’importanza della formazione del personale in merito all’argomento, si invitano i Dirigenti Scolastici a informare gli interessati e a favorire la massima diffusione della presente comunicazione. Si ringrazia per la collaborazione e si resta a disposizione per ogni utile azione di approfondimento.

 
Copyright © 2019 CTI Osimo. All Right Reserved.
Design By Joomla Perfect