Si comunica che l'incontro del 15 febbraio relativo al corso "Gestire le emozioni basate sulla sensazione della Rabbia e del Piacere" si svolgerà dalle ore 16.00 alle 19.00 in Aula 27

Si allega il materiale relativo alla seconda lezione del corso "Gestire le difficoltà emotive basate sulla sensazione della Rabbia e del Piacere"

Allegati:
Download this file (Lezione 2 - Rabbia e Piacere.ppt)Lezione 2

Si allega il materiale relativo alla prima lezione del corso "Gestire le difficoltà emotive basate sulla sensazione della Rabbia e del Piacere"

Allegati:
Download this file (RABBIA1.pptx)Lezione 1

Corso "Gestire le difficoltà emotive basate sulla sensazione della RABBIA e del PIACERE"

Il progetto di Formazione è caratterizzato da n° 40 ore di formazione: n. 15 ore di lezione e laboratori in presenza, caratterizzate da n. 5 incontri di tre ore ciascuno, dalle ore 15.30 alle ore 18.30 e da 25 ore di autoformazione.
Gli incontri si terranno presso l’Aula Magna dell’I.I.S. OSIMO “Laeng- Castelfidardo” - Via Molino Mensa, 1/B - OSIMO.
Le date degli incontri successivi saranno stabilite con i corsisti tra quelle indicate nel precedente calendario.

 

Incontro Data Descrizione
I 16/11/2017 Presentazione del corso e individuazione dei casi riportarti dai partecipanti da seguire durante il corso (Dott.Papantuono M. o Dott.ssa Portelli C.)
II 29/11/2017 Descrizione dei casi che presentano difficoltà basate sulla Rabbia e/o sul Piacere, secondo la lente strategico-costruttivista (Dott. Papantuono M. o Dott.ssa Portelli C.)
III 07/12/2017 Costruzione dell’Action Plan di base seguendo la logica della Ricerca-Azione (Dott. Papantuono M. o Dott.ssa Portelli C.)
IV 18/01/2018 Costruzione dell’Action Plan seguendo la logica della Ricerca-Azione e Verifica del livello raggiunto e/o stato dell’Action Plan (Dott. Papantuono M. o Dott.ssa Portelli C.)
V 15/02/2018 Conclusioni e feedback (Dott. Papantuono M. o Dott.ssa Portelli C.)
 
Copyright © 2024 CTI Osimo. All Right Reserved.
Design By Joomla Perfect